A.I.U.G. BASIC UROGYN
DIRETTORE DEL CORSO : DOTT. ROBERTO GUARINO - SEGRETARIO REGIONALE AIUG
ECM PROVIDER: QIBLI` srl
L`evento è stato accreditato presso la Commissione Nazionale per l’Educazione Continua in Medicina
ID EVENTO : 2007 - 150001
Crediti assegnati : 7 Posti disponibili : 70
I crediti formativi saranno assegnati solamente a seguito della presenza al 100% dei lavori ed al superamento del test di valutazione dell’apprendimento che verrà somministrato a fine giornata.
CATEGORIE PROFESSIONALI
Medico Chirurgo: numero 50 posti disponibili
Discipline: Ginecologia e ostetricia;, Urologia, Chirurgia Generale, Anestesia e Rianimazione
Ostetrico/a . numero 20 posti disponibili
ISCRIZIONE:
L’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili e può essere effettuata compilando la scheda di iscrizione online sul sito www.vadamanagement.it. Le iscrizioni potranno essere effettuate entro e non oltre il 14 Marzo 2016. All`atto dell`iscrizione andrà inserito, all`interno della scheda, il numero di CRO relativo al bonifico effettuato per l`importo dell`iscrizione .Una volta finalizzata la pratica di registrazione, il sito web della Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare una conferma automatica via e-mail.
N.B.: In caso di assenza entro le ore 10.00 l’iscrizione sarà ritenuta nulla e verrà utilizzata l’eventuale lista d’attesa.
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Iscrizione Medico Chirurgo : € 122,00 (iva inclusa)
Iscrizione Ostetrico/a : € 61.00 (iva inclusa)
LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE
• Partecipazione ai lavori scientifici
• Kit congressuale
• Coffee break come da programma
• Light lunch come da programma
• Attestato di partecipazione
• Attestato ECM (previa presenza al 100% dei lavori e superamento test)
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario intestato a:
Vada Management di Valentina Guarino e C. sas - IBAN: IT 76T0513204602811570303206 .
Il numero di CRO e la data del Bonifico andranno inseriti come campo obbligatorio all’interno della Scheda di
Iscrizione online sul sito www.vadamanagement.it sezione Business/Eventi. L’iscrizione sarà considerata completa soltanto dopo l’accredito della quota di iscrizione sul conto corrente della Segreteria Organizzativa, che provvederà ad inviarne conferma definitiva e relativa fattura.
N.B.: Tutte le spese bancarie sono a carico dell’ordinante.
CANCELLAZIONE
Nessun rimborso previsto.